? Non sapete dove prenotare per le vostre cene e pranzi di lavoro? Vorreste un posto dall’ambiente informale ma curato, dove gustare ottimi piatti? Scegliete il ristorante Santa Cristina al Quirinale, e non ve ne pentirete!

Accogliente ed intimo, il ristorante Santa Cristina al Quirinale si trova in via della Cordonata, al civico 21/22, in pieno centro storico, a due passi dal Quirinale, ma senza essere immerso nel caos cittadino: infatti è posizionato in una piccola piazzetta, che crea un ambiente intimo e riservato, ma anche romantico ed informale.
Il ristorante, aperto da dieci anni, è di proprietà della famiglia Gagliarducci, ed è trattato come il suo gioiello: gli chef sono i proprietari Vincenzo e Cristina, responsabile dei vini e della loro selezione per la clientela è il figlio Enrico, dell’arredo e delle decorazioni in ogni situazione si occupa la figlia Morena, per un lavoro di squadra che fa la differenza. Infatti il Santa Cristina nasce dal senso di condivisione e comunanza che solo nelle famiglie può nascere, e che i proprietari vogliono trasmettere alla loro clientela, sempre più numerosa e soprattutto, soddisfatta.

Il menù, ricco e tradizionale, è spesso rivisitato con fantasia e spirito di innovazione, e sarà visionabile anche in rete, al sito web ufficiale www.santacristinaalquirinale.it , vanta un cavallo di battaglia tutto suo: la Delizia Santa Cristina, che consiste in un piatto di pasta con zucchine e fiori di zucca croccanti. Presso il ristorante sono serviti pane caldo e sempre fresco, dolci di produzione della casa, gnocchi e tanti altri piatti freschi, preparati proprio al momento della richiesta da parte del cliente.

Il ristorante Santa Cristina al Quirinale sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con orario 12,45/15,00 e 19,00/23,30, mentre il sabato sarà disponibile per cena, anche per , con orario dalle 19,00 alle 23,30.
La domenica il ristorante resterà chiuso per riposo settimanale.
Per prenotare un tavolo per una cena romantica, pranzi di lavoro, cene per ricorrenze o , basterà prenotare al numero di rete fissa 06.69925485, e per qualunque informazione sul menù e tanto altro si potrà compilare il format disponibile alla sezione “ contatti” del sito web ufficiale.